Appuntamenti,  Artcounseling: il naturale potere rigenerativo dell’opera

JACQUES HENRI LARTIGUE. L’INVENZIONE DELLA FELICITA’. percorso guidato per adulti

Venerdì 4 settembre 2020 si svolgerà il primo appuntamento con le attività per bambini e adulti, ideate e condotte dallo Staff Dentro l’Arte di BarchettaBlu, in occasione della mostra di Jacques Henri Lartigue alla Casa dei Tre Oci!


h 17 percorso guidato per adulti
“PER OGNI ATTIMO LEGGERO”
con Silvia Pichi voce, Marco Centasso contrabbasso e Alberto Collodel clarinetto
Una lettrice e due musicisti prestano la loro voce per raccontare le fotografie di Lartigue. Racconti e letture ad alta voce guideranno il visitatore alla scoperta della mostra in modo speciale ed emozionante!

Informazioni
Entrambi i percorsi si concluderanno alle 18.
Il percorso è totalmente gratuito per i bambini, e ha un costo di 9 euro per gli adulti, comprensivo del biglietto d’ingresso ridotto alla mostra.La tua visita è sicura! L’ingresso alla mostra è contingentato e tutte le attività vengono svolte nel rispetto delle norme vigenti. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

E’ richiesto di presentarsi in biglietteria 10 minuti prima dell’inizio dell’attività.

Prenotazioni per tutte le attività
Prenotazione necessaria per tutte le attività fino ad esaurimento posti. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 al numero 041 2413551 o scrivendo a info@barchettablu.it;sabato e domenica scrivere a booktreoci@gmail.com, chiamare 041 2412332

http://www.barchettablu.it/

“My Cousin Andre Haguet, c. 1902″ (From “Photographs of Movement by Jacques Henri Lartigue”)