Appuntamenti,  Artcounseling: il naturale potere rigenerativo dell’opera,  Arte: dal Rinascimento al Contemporaneo,  in evidenza

“illustrAZIONI”, il festival dell’illustrazione a Venezia

ASCOLTA IL PODCAST DI RADIO CA' FOSCARI DEDICATO ALL'EVENTO

🗨️ Nuova puntata di Incontri ravvicinati! Silvia Pichi e Marina Zulian dell'associazione Barchetta Blu presentano l'evento "illustrAZIONI" del Festival "Dentro l'arte - Nutrirsi di bellezza", che giungerà alla sua terza edizione nei giorni del 4, 5 e 6 novembre. 🎧 Ascolta l'intervista qui: https://bit.ly/ilustrAZIONI #venezia #illustrazione #festival #arte #cultura

Giunto alla terza edizione e collocato all’interno del ricco programma di eventi proposto dal Festival Dentro l’Arte 2022, il Festival dell’illustrazione organizzato dall’associazione Barchettablu in collaborazione con CFZ e Radio Ca’ Foscari, torna a Venezia.

“illustrAZIONI” promuove e produce iniziative e “azioni” ispirate al mondo del disegno, della grafica e dell’immagine con una esposizione allestita con opere di illustratori, grafici, designer, papeer engeneers e fumettisti che racconta i diversi approcci all’immagine di questo variegato mondo dell’arte.

Nel corso dei diversi eventi, giovani illustratrici saranno in AZIONE per tutti i partecipanti con improvvisazioni grafiche.

Radio Ca’ Foscari accompagnerà le giornate con talk, interviste e improvvisazioni sonore

4.5.6 novembre 2022

 

INFORMAZIONI > SCARICA IL PROGRAMMA UFFICIALE